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1. Titolare del Trattamento dei Dati
Il Titolare del trattamento è la Società Masone SRL, con sede legale in Strada Masone 125- 43012 Fontanellato (Parma) in persona del proprio legale rappresentante pro tempore con i seguenti dati di contatto:
Email: amministrazione@masone.parma.it
Tel. 0521-827081
2. Tipologie di dati personali raccolti
La navigazione su questo sito web e/o l’accesso ad alcune sezioni del sito possono comportare la raccolta e il trattamento di dati personali.
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Dati acquisiti durante la navigazione
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Dati forniti volontariamente dall’utente
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3. Finalità e base giuridica del trattamento
I dati personali raccolti saranno trattati da MASONE SRL nel rispetto delle condizioni di liceità ex art. 6 Reg.
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4. Per l’adempimento degli obblighi previsti da leggi, regolamenti e normative comunitarie, nonché da disposizioni impartite da autorità e da organi di vigilanza e controllo, ivi compreso l’adempimento degli obblighi di identificazione, registrazione e conservazione dei dati nonché agli obblighi di segnalazione previsti dalla normativa anti- riciclaggio.
in adempimento di obblighi di legge (art. 6 lett. c) GDPR)
5. per finalità di pubblicità, marketing, vendita diretta, o comunicazioni commerciali, a mezzo di lettere, comunicazioni telefoniche, sistemi automatizzati di comunicazione, posta elettronica, SMS, MMS e simili;
6. per consentire a MASONE SRL e a persone o enti esterni da essa incaricati, di fornire aggiornamenti sui servizi riservati a determinate categorie di persone, e di effettuare ricerche di mercato con finalità statistiche e di verifica del livello di soddisfazione del cliente, a mezzo di lettere, comunicazioni telefoniche, sistemi automatizzati di comunicazione, posta elettronica, SMS, MMS e simili.
sulla base del consenso dell’Interessato (art. 6 lett. a) GDPR) facoltativo e revocabile in qualunque momento
4. Periodo di conservazione
I Dati Personali vengono conservati per il periodo di tempo necessario a soddisfare i requisiti legali e le esigenze aziendali. Conserviamo i Dati Personali per il tempo necessario a conseguire le finalità di trattamento per cui sono stati raccolti e altri scopi consentiti e correlati o in base a quanto previsto dalla
normativa applicabile.
In particolare per le finalità di cui ai punti 5 e 6 i dati saranno conservati per un periodo massimo di 24 mesi. Ad esempio, i dettagli e la corrispondenza relativi a determinate transazioni possono essere conservati fino alla scadenza dei termini entro i quali è possibile far valere i propri diritti in relazione alle predette transazioni o per il periodo di tempo necessario a soddisfare i requisiti normativi in materia di conservazione dei dati.
Quando i Dati Personali non sono più necessari, provvediamo a renderli anonimi (con la possibilità di conservare e utilizzare ulteriormente le informazioni anonimizzate) o a distruggerli in modo sicuro.
5. Obbligatorietà e conferimento dei dati
Si informa che, tenuto conto delle finalità del trattamento come sopra illustrate ai punti 2 e 3 (adempimento di obblighi contrattuali e di legge), il conferimento dei dati è obbligatorio ed il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrà avere, come conseguenza, l’impossibilità di dare corso al rapporto contrattuale instaurando o instaurato e/o di assolvere gli adempimenti come previsti dal contratto o dalla legge applicabile o, ancora, di evadere specifiche richieste.
Per le finalità di cui ai punti 1, 5 e 6 (consenso) che precedono il conferimento dei dati è facoltativo ed il
relativo trattamento si basa sul consenso, facoltativo e revocabile in qualunque momento, dell’interessato.
Il mancato conferimento dei dati comporterà l’impossibilità per il Titolare di fornire il servizio richiesto.
L’ eventuale successiva revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento dei dati svolto nel periodo antecedente tale revoca.
6. Destinatari o categorie di destinatari dei dati
Per le finalità sopra elencate i dati personali raccolti potranno essere comunicati a destinatari che
tratteranno i dati in qualità di responsabili e/o in qualità di persone fisiche che agiscono sotto l’autorità del Titolare e del Responsabile:
- soggetti che forniscono servizi per la gestione del sito web, del sistema informativo e delle reti di comunicazione;
- consulenti e liberi professionisti in forma singola o associata nell’ambito di rapporti di assistenza e consulenza al Titolare;
- banche e istituti di credito;
- imprese operanti nel campo della logistica;
- autorità competenti per adempimenti di obblighi di legge e/o di disposizioni di organi pubblici, su richiesta.
L’elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento può essere richiesto scrivendo a amministrazione@masone.parma.it o rivolgendosi ai dati di contatto specificati al punto 1 della presente informativa.
7. Trasferimento dei dati a Paesi terzi
Nell’ambito delle finalità indicate nella presente informativa i dati personali raccolti potranno venire comunicati/trasferiti a soggetti terzi stabiliti in Paesi appartenenti all’Unione europea o in Paesi Extra UE
conformemente con quanto previsto dal regolamento, all’ Articolo 44 – Principio generale per il trasferimento; Articolo 45 – Trasferimento sulla base di una decisione di adeguatezza; Articolo 46 –
Trasferimento soggetto a garanzie adeguate.
In particolare i dati potranno essere trasferiti dal Titolare verso i seguenti Paesi Terzi: USA
L’interessato potrà ottenere informazioni circa le garanzie per il trasferimento scrivendo a amministrazione@masone.parma.it
8. Diritti degli interessati
Gli interessati hanno diritto di far valere i propri diritti come espressi dal Regolamento UE 2016/679, rivolgendosi al Titolare, inviando una e-mail all’indirizzo amministrazione@masone.parma.it o scrivendo alla sede del Titolare sopra indicata.
Gli interessati hanno i seguenti diritti:
- il diritto, in qualunque momento, di chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai propri dati
personali (art. 15), la rettifica (art. 16) o la cancellazione (art 17) degli stessi, o la limitazione del
trattamento (art 18) o di opporsi al loro trattamento basato sul legittimo interesse (art. 21). - Il diritto di revocare il consenso: qualora il trattamento sia basato sul consenso, gli interessati
hanno il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del
trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca; - Il diritto di proporre reclamo a un’Autorità di controllo.
Per opporsi al trattamento e per esercitare gli altri diritti gli interessati potranno contattare il Titolare
all’indirizzo: amministrazione@masone.parma.it o ai recapiti riportati al punto 1 della presente
informativa.
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Data di aggiornamento 20/07/2018